La Regione Lazio investe sull’Ospedale di Velletri

La Giunta guidata della Regione Lazio stanzia oltre 800 mila Euro per adeguare il Pronto Soccorso dell'Ospedale Paolo Colombo

0
183
OspedaleColomboVelletri
Ospedale Paolo Colombo

“LA REGIONE LAZIO INVESTE SULL’OSPEDALE DI VELLETRI

LA GIUNTA STANZIA OLTRE 800 MILA EURO PER ADEGUARE IL PRONTO SOCCORSO

La Regione Lazio conferma l’impegno di sostenere l’ospedale Paolo Colombo di Velletri con lo stanziamento di 808.441,07 euro per l’adeguamento del pronto soccorso.

Il sindaco di Velletri Orlando Pocci e il consigliere regionale Daniele Ognibene, che stanno collaborando attivamente per rafforzare l’ospedale cittadino, hanno sostenuto con impegno il provvedimento che è in linea con l’orientamento già emerso nelle scorse settimane di rinnovato impegno dell’assessore regionale Alessio D’Amato e del direttore generale della ASL Roma 6 Narciso Mostarda.

L’investimento è coerente con la ristrutturazione dell’ospedale di Velletri che è già partita con precedenti investimenti che prevedono la realizzazione di un pronto soccorso moderno dotato delle migliori tecnologie mediche ma anche di ambienti confortevoli nel rispetto che si deve ai cittadini, in particolare in questa complessa stagione di emergenza.

“Bene il provvedimento della Giunta Regionale – dichiara il consigliere regionale Daniele Ognibene – al quale debbono, però, seguire tutti gli atti concreti che sono una rapida assegnazione delle risorse e l’inizio dei lavori. Dobbiamo delle risposte ai cittadini che attendono concretezza dalle istituzioni”.

 “Tra le virtù capitali c’è la pazienza – conclude il sindaco Orlando Pocci – più che mai determinante oggi, rincorrere la notizia o alimentare paure è l’errore più grave che si può commettere in tempi gravi come quelli che viviamo. Ribadisco la fiducia nell’operato delle Regione Lazio e svolgerò ogni attività collaborativa, di persuasione e di controllo necessaria a raggiungere l’obiettivo di avere un ospedale efficiente”. Lo rende noto il Comune di Velletri.

Print Friendly, PDF & Email