
“La Società ha raggiunto l’accordo con Luca Amelia che ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri della Scuola Calcio e del Settore agonistico”. Lo rende noto la Vivace Grottaferrata Calcio in un comunicato stampa. “Ex Lupa Castelli Romani (Lega Pro) e uno dei pochi in Italia – continua la nota della Vivace – ad avere la qualifica di preparatore dei portieri rilasciata dal settore tecnico della FIGC”.
“Ho aderito al progetto Vivace – dichiara Luca Amelia – per dirigere la scuola calcio portieri che diventerà presto un riferimento per tutte le società dei Castelli Romani, con l’obiettivo di far crescere i bambini desiderosi di divertirsi tra i pali e i giovani dell’agonistica da proiettare in categorie superiori”.
I portieri della prima squadra saranno invece diretti da Nicola Foglia, che ha allenato nel settore giovanile di Roma e Lazio e ha svolto il ruolo di secondo di Maestrelli. Altre professionalità che vanno ad aggiungersi in casa Vivace.



















