Lupa Frascati ingaggia Federico Tempestilli

Federico Tempestilli: Forza Lupa!» così il centrocampista centrale, visibilmente contento della stagione prossima all’inizio.

0
72

La Lupa Frascati dà il benvenuto in società a Federico Tempestilli, nuovo calciatore della prima squadra di Eccellenza.

Federico Tempestilli, classe 2002, proviene dal Trastevere dove ha disputato l’ultima stagione in D aggregato alla prima squadra. In passato, ha fatto la trafila giovanile nella Lazio e nel Cosenza, ottenendo anche una convocazione nella nazionalina Under 16.

Interno di centrocampo, Tempestilli non vede l’ora di iniziare, come confessa subito dopo la firma sull’accordo: «Il progetto della Lupa mi ha entusiasmato sin da subito, è una grande squadra e sono felice di essere qui. La Lupa è una società che ha messo bene in chiaro dove vuole arrivare, ossia in cima.

Fra poco partiremo con il ritiro e non vedo l’ora di iniziare, cercherò sin da subito di dare il massimo per aiutare la società a raggiungere l’obiettivo stagionale».

Tempestilli andrà a rinforzare un reparto, il centrocampo, colmo di gente esperta e di grandi calciatori. Un rinforzo in chiave under era necessario e Tempestilli è pronto a raccogliere la sfida: «C’è sempre a imparare qualcosa quando si cambia e si cresce, qui alla Lupa ci sono tanti giocatori forti ed esperti e cercherò di apprendere il più possibile da loro – sottolinea l’ex Lazio.

Spero che saremo un bel gruppo e che potrò migliorare sia personalmente, sia a livello di squadra.

L’obiettivo deve essere quello di vincere il campionato, personalmente spero di imparare, giocare il più possibile e darmi lo slancio per la mia carriera anche a livelli più alti.

Forza Lupa!» chiosa il centrocampista centrale, visibilmente contento della stagione prossima all’inizio.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email