Lupi Frascati Rugby, gli aggiornamenti

Doppio successo sia per i giovanissimi dei Lupi Frascati Rugby che dei Lupi don't touch che sono campioni della Coppa Lazio

0
1168
lupi_dont_touch_lazio
Lupi don't touch vincono Coppa Lazio
giovanilupifrascatirugby
Giovani Lupi Frascati Rugby

“Al torneo di Gubbio dove abbiamo partecipato con tutte le categorie U6, U8, U10 e u12 giocando bene e vincendo il premio FAIR PLAY – inzia così la nota dei Lupi Fc Frascati. Questo è solo una piccola parte delle grandi emozioni che ci danno i piccoli LUPI e i loro genitori. Un weekend all’insegna dell’amicizia e del divertimento, ma anche del bel gioco per i nostri LUPETTI impegnati nel 3° Torneo “Lupo di Gubbio”. Giocare e rispettare l’avversario ci ha portato avanti fino alle finali, ma la cosa più bella della giornata è stato vincere il premio FAIR PLAY. Questo ci riempie d’orgoglio, perchè oltre ad insegnare RUGBY con ottimi allenatori, insegniamo anche il vivere con rispetto verso gli altri. La cosa bella di queste giornate guardando il video, non c’è una foto dove non si sorride e questo per noi è la vittoria più grande. Grazie veramente a tutti, dagli allenatori, accompagnatori, genitori, ma soprattutto ai NOSTRI MERAVIGLIOSI PICCOLI LUPI”.

“Vittoria della coppa Italia Lazio di Touch Rugby da parte dei Lupi Don’t Touch che a giugno parteciperanno alle finali nazionali a Firenze – esordiscono così i Lupi Dont’ Touch nella nota. Ma che dire, quando hai una squadra di amici e amiche che si divertono e in più sanno giocare molto bene e credono nell’amicizia, non puoi fare altro che vincere, divertirti e creare qualcosa di diverso. I Lupi Frascati Don’t Touch vincono la COPPA Italia del Lazio, praticamente dominando tutto il torneo iniziato a gennaio. Adesso ci aspettano le finali nazionale a Firenze e come sempre partiremo con la voglia di divertirci e fare bene.
Un grazie a tutti i giocatori e giocatrici che hanno partecipato a questa bellissima avventura da Sabrina Bonaventura, Chiara Santini, Giada Santini, Laura Renzi, Elisa Incarbone, Tiziana Bacchiocchi, Sara Nardis, Paolo Sorci, Marco Corona, Marco Senzacqua, Fausto Piccirilli, Fabio Angeli, Eros Agostini, Federico Capuano, Gianluca Pichetti, Max Carucci, Marchetti Giancarlo, Tiziano Chiacchierini e come sempre LupiSiNasceGiocatoriSiDiventa”.

Print Friendly, PDF & Email