M5S Marino presenta la riqualificazione palestra Scuola Sandro Pertini

"Non siamo né maghi né stregoni, ma cittadini che antepongono all’interesse personale e/o politico quello della Comunità; quando si tratta di trovare le risorse per lo sport e il tempo libero delle giovani generazioni spacchiamo il capello in quattro pur di ottenere il risultato".

0
101
“QUANDO LE CHIACCHIERE SONO SMENTITE DAI FATTI
LE PRECEDENTI GESTIONI POLITICHE DICEVANO SEMPRE: “NON CI SONO I SOLDI PER FARLO”.
Non siamo né maghi né stregoni, ma cittadini che antepongono all’interesse personale e/o politico quello della Comunità; quando si tratta di trovare le risorse per lo sport e il tempo libero delle giovani generazioni spacchiamo il capello in quattro pur di ottenere il risultato.
Questo è ciò che è successo anche alla palestra della Scuola S. Pertini, per la quale siamo riusciti a trovare risorse finanziarie allo scopo di riqualificare funzionalmente l’intera struttura.
Lavorando con umiltà e dedizione, giorno dopo giorno, siamo riusciti a riportare in positivo il Bilancio del Comune, il Bilancio di tutti i cittadini e grazie ad un Bilancio in attivo abbiamo potuto stanziare importanti risorse per riqualificare anche i plessi scolastici e le palestre di pertinenza.
Siamo stati bravi? Non sta a noi dirlo e mutuando una celebre frase di una celeberrima Poesia del Manzoni: “…ai posteri l’ardua sentenza”. Noi però siamo consapevoli di aver agito con coscienza, trasparenza e al meglio delle nostre possibilità di cittadini, uomini e padri di famiglia.
E proprio pensando da padri di famiglia, all’avvio del prossimo anno scolastico, ragazze e ragazzi di questo Istituto, come quelli di molti altri Istituti, troveranno un’area sportiva completamente rinnovata e funzionale.
Non si fermano le attività dedicate alla riqualificazione delle scuole nel Comune di Marino
Diamo il massimo per i luoghi dove crescono i ragazzi
“Lo rende noto lo Staff Comunicazione M5S Marino
Print Friendly, PDF & Email