M5S Marino “Ripristinata Via Appia Vecchia Sede”

Il Movimento Cinque Stelle di Marino Laziale "continua l'opera dell'Amministrazione Comunale in materia di sicurezza stradale"

0
96
strade_nuove_cava_dei_selci
Strade nuove Cava dei Selci

STRADE NUOVE – CAVA DEI SELCI

Continua l’opera dell’Amministrazione Comunale in materia di sicurezza stradale. Le immagini si riferiscono a via Appia Vecchia Sede in località Cava dei Selci. E’ stato riqualificato, dopo anni di toppe, un tratto importantissimo della viabilità delle frazioni, sistemando ben oltre mezzo chilometro lineare di asfalto, 4.000 metri quadri circa, che permetteranno nuovamente una circolazione regolare e in sicurezza. Via Appia Vecchia Sede rappresenta un’arteria principale per i cittadini che si muovono da e verso i nuclei abitativi di Cava dei Selci e S. M. delle Mole, oltre alle centinaia di persone che raggiungono il grande parcheggio che ospita il mercato. Siamo già intervenuti nel rifacimento di Via dei Mille ed altre strade importanti di Cava de Selci e prevediamo di risolvere anche le situazioni più problematiche legate all’urbanizzazione scomposta di Via Quarto Sant’Antonio. Doveroso sottolineare che i fondi per realizzare questa strada sono stati trovati grazie ad un’attenta pianificazione delle risorse esistenti e il massimo contenimento degli sprechi. In altre parole, siamo riusciti ad avere un importante avanzo di cassa creatosi dalla buona gestione nell’ultimo ripristino delle principali vie di accesso del centro storico.
Ancora una volta questa Amministrazione dimostra che non solo conclude le opere nel rispetto dei tempi programmati, ma riesce ad utilizzare tutte le risorse stanziate in altre opere necessarie al territorio. Finalmente i soldi dei cittadini tornano ad essere investiti per i cittadini, senza sprechi e senza i “trucchi” della vecchia politica”. Rende noto quanto dichiarato il sindaco Carlo Colizza l’M5S Marino Laziale.
Print Friendly, PDF & Email