Manifestazione a supporto del commercio e del lavoro a Frascati

Gli organizzatori "Al fianco di chi produce e lavora. Manifestazione a supporto del commercio e del lavoro martedì 3 novembre dalle 15:30"

0
258
piazza_san_pietro_frascati_foto_Nicola_Gallo
Piazza San Pietro di Frascati (foto di Nicola Gallo)

“AL FIANCO DI CHI PRODUCE E LAVORA – Manifestazione a supporto del commercio e del lavoro

Martedì 3 novembre 2020 dalle ore 15,30 scenderemo in piazza a Frascati, Piazza San Pietro, per essere al fianco dei commercianti e le partite Iva, di Frascati e dei Castelli Romani, che sono stati colpiti duramente dagli effetti dell’ultimo DPCM del Governo Conte. Una manifestazione in cui l’unica bandiera sarà il tricolore.

I comuni dell’hinterland romano hanno un’economia propria, in cui il turismo e la ristorazione sono una componente essenziale del PIL locale. La dipendenza lavorativa dal bacino romano inoltre, implica una forte sofferenza economica in momenti in cui viene impedito non solo di lavorare, ma anche di circolare liberamente a tutti gli orari.

Saremo al fianco dei rappresentanti di categoria, partite iva e autonomi, che lavorano, che pagano le tasse e permettono al Governo di fare le proprie politiche, se messi in condizione di farlo.

Martedì 03 novembre 2020, Frascati, Piazza San Pietro, ore 15,30, al fianco di chi produce e lavora”. Lo dichiarano gli organizzatori.

Print Friendly, PDF & Email