Marino, Cecchi: “Manteniamo alto entusiasmo”

Il candidato sindaco della Lega al ballottaggio opposto all'ex sindaco Colizza dichiara: “Convinciamo astenuti e chi ha fatto altre scelte”

0
114
cecchi_ballottaggio
Cecchi

Marino, Cecchi: “Manteniamo alto entusiasmo. Convinciamo astenuti e chi ha fatto altre scelte”

“Il messaggio di chi ama e vuole mettere Marino prima di ogni altro interesse è largamente maggioritario in città. Ci sono le condizioni per vincere le elezioni al secondo turno. Ringrazio con tutto il cuore i 6.260 marinesi che hanno dato fiducia alla proposta programmatica delle otto liste che mi sostengono: Movimento Cittadino, Lega, Cittadini di Marino, Costruiamo il Decentramento, Laboratorio Rinascita, Forza Italia, Europa In Comune, Emergenza Ambiente. Siamo saldamente in testa! Invito ogni nostro elettore a mantenere alto questo entusiasmo contagioso, che ci accompagna ormai da mesi!”. Con queste parole il candidato sindaco Stefano Cecchi commenta l’ottimo risultato del primo turno.

“La politica degli slogan e dei bugiardi di professione è arrivata seconda. Adesso dobbiamo portare a votare anche chi non si è recato alle urne domenica e lunedì scorsi. Tanti cittadini, purtroppo, stanchi e scoraggiati dal malgoverno dell’ultima amministrazione comunale. Dobbiamo far comprendere ancora di più che Marino può ripartire e tornare a sorridere, dopo cinque anni di nulla. Rivolgo lo stesso appello a chi ha fatto legittimamente scelte diverse puntando su altri candidati al primo turno. Vogliamo amministrare per cambiare finalmente Marino. Abbiamo tutte le carte in regola per farlo! Questo sarà il nostro lavoro. Il primo turno ha inequivocabilmente premiato lo spirito di squadra e la trasparenza di proposte realizzabili. Ripartiremo da qui per le prossime due settimane di campagna elettorale” conclude Stefano Cecchi.

Print Friendly, PDF & Email