Marino, Consoli e Armini a Palazzo Colonna

Le due atlete sono state ricevute dal Sindaco e dagli amministratori comunali. A loro un riconoscimento da parte della città di Marino.

0
60

“CLAUDIA CONSOLI E MARTINA ARMINI A PALAZZO COLONNA

Le due atlete saranno ricevute dal Sindaco e dagli amministratori comunali. A loro un riconoscimento da parte della città di Marino.

Come annunciato nei giorni scorsi le atlete Claudia Consoli e Martina Armini – Campionesse Mondiali 2021 Pallavolo femminile Under 20 – sono state ricevute a Palazzo Colonna dal Sindaco Carlo Colizza e dall’Amministrazione comunale martedì 27 luglio 2021 alle ore 16,00.

Alle due diciannovenni di Marino, che militano nella Volleyrò Casal dè Pazzi è stato attribuito un riconoscimento per gli importanti successi conseguiti in ambito sportivo e come incoraggiamento per quelli futuri.

Martina, in particolare, ha raggiunto un’ulteriore traguardo essere nominata quale miglior libero del Mondiale Under 20.

“Grazie a nome di tutta la Città a voi ragazze per i sacrifici che avete condiviso con le vostre famiglie – ha dichiarato il Sindaco Colizza – perché praticate lo sport più bello del mondo, sono sicuro che i veri sportivi vi seguiranno anche nei campionati nazionali che vi vedranno protagoniste. Vi aspettiamo a braccia aperte, siete fonte di orgoglio per la nostra comunità e, personalmente, mi avete reso doppiamente felice come Sindaco e come amante della Pallavolo! Invito le Associazioni sportive, in particolare quelle che praticano la pallavolo, ad accogliere insieme a noi Claudia e Martina, nel rispetto naturalmente della normativa vigente anti Covid. Il successo dei nostri giovani è un vanto per tutta la comunità marinese!”. Lo rende noto il Comune di Marino.

Print Friendly, PDF & Email