Marino, quando l’innovazione premia l’impegno e la strategia di mercato

L'Assessore Ada Santamaita del Comune di Marino plaude ai ragazzi de La Pinseria e al loro esempio di innovazione premiato e riconosciuto

0
218
la_pinseria
La Pinseria

“QUANDO L’INNOVAZIONE PREMIA L’IMPEGNO E LA STRATEGIA DI MERCATO

home_delivery
Home Delivery

A Marino, l’innovazione commerciale messa in campo strategicamente da alcuni ragazzi che, quattro anni fa, hanno pensato di strutturare una App denominata  “La Pinseria” per le consegne a domicilio, favorendo assunzioni di personale, riders muniti di casco e di biciclette elettriche, frutto di una scelta green a tutela dell’ambiente e della sostenibilità. La loro lungimiranza ha fatto sì che altre attività produttive della Città di Marino e di Ciampino si coinvolgessero in questo progetto.  L’Applicazione “La Pinseria” è una  tra le  più scaricate del settore food delivery, che con oltre tremila download e mille clienti abituali, serve il territorio dei Castelli Romani tutti i giorni dalla mattina fino alla sera per soddisfare le richieste dei consumatori, privilegiando esclusivamente i  prodotti “made in Italy”: un’ azione di marketing innovativa! “E’ con grande piacere constatare che a Marino vi siano dei ragazzi che fanno del loro lavoro una vera passione, mettendo a disposizione le loro competenze per la crescita economica a favore dell’indotto produttivo marinese” questo il commento dell’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita che così prosegue: “L’Amministrazione comunale intende complimentarsi vivamente con gli ideatori di questo progetto che è stato attenzionato favorevolmente da alcune testate giornalistiche di rilevanza nazionale come  “Il Tempo” e “Il Messaggero”. Questo successo costituisce certamente un vanto per la nostra comunità, che in tempo di Covid-19 ci insegna che nulla è perduto, ma tutto può diventare un’opportunità””. Lo diffonde l’Ufficio Stampa del Comune di Marino.

Print Friendly, PDF & Email