Marino, serata per 18esimo compleanno lista civica Costruiamo il Decentramento

E’ in programma per venerdì 9 luglio prossimo alla Cavea Alberto Sordi interna al Parco della Pace di Cava dei Selci (ore 20.30), la serata incontro organizzata per i 18 anni della lista civica Costruiamo il Decentramento.

0
760

E’ in programma per venerdì 9 luglio prossimo alla Cavea Alberto Sordi interna al Parco della Pace di Cava dei Selci (ore 20.30), la serata incontro organizzata per i 18 anni della lista civica Costruiamo il Decentramento. Un traguardo importante che il fondatore della lista Stefano Cecchi, candidato Sindaco di Marino per la coalizione «Evviva Marino 2021», e il coordinatore Giacomo Moianetti insieme ai componenti del gruppo di oggi e di ieri, vogliono condividere in un momento di serenità dove divertirsi e riscoprire i valori veri. «Nel nome di Marino e di chi come noi la ama tantissimo» affermano.

«Il mio più sentito grazie – afferma Stefano Cecchi – va agli attuali e ai vecchi componenti della lista civica per l’impegno e la dedizione riservati al nostro progetto. Dal 2003 è trascorso tanto tempo, ma la grande famiglia di Costruiamo il Decentramento, nel suo crescere in numero e forza, è rimasta sempre unita e salda ai principi che ne hanno ispirato la nascita».

«Dal 2003 – aggiunge Moianetti – non è mai cambiato il nome, non sono mai cambiate le basi e i principi che ispirano il nostro essere sempre presenti nelle piazze, fra la gente, per creare aggregazione costituendo un gruppo innanzitutto umano, dedito al confronto e al rispetto reciproco. In questi diciotto anni, non c’è stato un giorno in cui è stato fatto diversamente».

Con ingresso gratuito, l’incontro prevede anche un momento di Cabaret con Katamura & Seguacio e uno Spettacolo Baby con i Piccoli Amici di Baby Diciamolo.

L’evento è promosso nel rispetto delle indicazioni anti-Covid.