Marino, sospeso pagamento strisce blu

Decisione condivisa da Comune di Marino e Multiservizi. Il provvedimento in vigore dal 19 marzo al 6 aprile 2021

0
142
marino
marino

SOSPESO IL PAGAMENTO NELLE STRISCE BLU

DECISIONE CONDIVISA DA COMUNE DI MARINO E MULTISERVIZI

Il provvedimento in vigore dal 19 marzo al 6 aprile 2021

Da venerdì 19 marzo e fino al 6 aprile 2021 su tutto il territorio comunale sarà sospeso il pagamento per il parcheggio nelle strisce blu.

“La decisione – riferisce il Sindaco Carlo Colizza – è stata condivisa dal Comune di Marino e dalla Multiservizi dei Castelli di Marino che gestisce il servizio. In un momento così particolare come questo della chiusura di gran parte delle attività commerciali, delle scuole e di recrudescenza di questo nemico invisibile ci è sembrato giusto non gravare ulteriormente sulle tasche dei cittadini, già molto provati per l’andamento di questa pandemia”.

In data 18 marzo con una nota a firma congiunta del Sindaco e del Dirigente Area I dott.ssa Ludovica Iarussi l’Amministrazione comunale ha richiesto formalmente la sospensione del pagamento delle aree di parcheggio contrassegnate con la linea blu fino al termine del provvedimento Covid di cui al DL 30/2021 “in quanto la zona rossa sta determinando forti problemi di disponibilità finanziaria per i nostri cittadini. – si legge nella nota – Tale attività è quella che abbiamo già attuato quando il gestore del parcheggio era la società Schiaffini durante il periodo di lockdown e riteniamo che sia necessaria in questo momento assicurare una collaborazione efficace tra noi e la Società in house in favore dei cittadini”.

Richiesta sulla quale per le vie brevi il Comune di Marino ha già avuto assicurazione da parte della Multiservizi con decorrenza venerdì 19 marzo 2021.

Print Friendly, PDF & Email