Martedì 28 Aprile alle 18:30 diretta social di Pocci

Nel diario di inizio settimana l'annuncio di un nuovo caso a Velletri e l'appuntamento al consiglio di giovedì e alla diretta delle 18:30 del 28

0
530
orlandopocci
Orlando Pocci

Nel diario di inizio settimana l’annuncio di un nuovo caso di Coronavirus a Velletri e l’appuntamento al consiglio di giovedì e alla diretta social delle 18:30 di martedì 28 aprile.

“Lunedì 27 aprile 2020

Già da questa mattina (lunedì 27 aprile ndr) abbiamo iniziato ad analizzare nel dettaglio il Decreto del Governo che regola l’inizio della Fase 2 ormai fissata per lunedì 4 maggio.

Una complessità che sarà crescente con l’analisi di dettaglio dei singoli provvedimenti che caleremo sulla nostra realtà territoriale. Le amministrazioni locali e i sindaci sono chiamati a un lavoro suppletivo che svolgeremo con il contributo di tutte le parti interessate.

La situazione dell’epidemia registrata ieri con il rapporto quotidiano della ASL fa registrare un nuovo caso, nella tabella che segue il riepilogo:

Aggiornamento Velletri 26 Aprile

Giovedì 30 aprile avremo un Consiglio comunale on-line con l’ordine del giorno che puoi vedere qui. Domani (martedì 28 aprile ndr) alle 18:30 una nuova diretta Facebook sulla pagina del Comune di Velletri per fare il punto della situazione e per rispondere alle vostre domande, se volete anticiparle potete farlo utilizzando i miei canali social”. Scrive Orlando Pocci.

Print Friendly, PDF & Email