Marzo 2016, Roma e Grottaferrata capitali della casa e dell’artigianato

0
1419
Marzo_Fiere Roma_Tienneti
Il gruppo Tienneti a marzo presso le Fiere di Roma
Marzo_Fiere Roma_Tienneti
Il gruppo Tienneti a marzo presso le Fiere di Roma

Dall’appuntamento con Casaidea, dal 12 al 22 marzo, alla Fiera Nazionale di Grottaferrata, dal 19 al 28 marzo. Il mondo dell’arredamento fa tappa nell’Urbe e in provincia. Il settore infissi presente con il gruppo Tienneti

Il mondo dell’arredamento e dell’artigianato sbarca a Roma dove, per il mese di marzo, si preparano gli appuntamenti con la 42a edizione di Casaidea e con la 416a Fiera Nazionale di Grottaferrata.
Casaidea, in programma dal 12 al 22 marzo alla Nuova Fiera di Roma, è la tradizionale “mostra dell’abitare” organizzata da Moacasa: autentica espressione della tradizione dell’industria e dell’artigianato italiani con oltre 100mila visitatori all’anno.
La Fiera Nazionale di Grottaferrata, prevista dal 19 al 28 marzo presso l’omonimo comune alle porte della Capitale, è lo storico evento vetrina per i settori dell’artigianato, della casa, del verde e dell’enogastronomia.
Nel corso dei due appuntamenti i visitatori potranno cogliere le novità che arrivano dall’arte dell’arredo grazie alla presenza dei tanti espositori in grado di offrire le migliori soluzioni per la casa e per il benessere domestico.
Anche il settore infissi sarà rappresentato in entrambe le manifestazioni con la partecipazione del gruppo Tienneti (www.tienneti.it), azienda operante a Roma nel campo dei serramenti che sarà presente con i propri stand.
«La partecipazione ad eventi di questa rilevanza è un’occasione importante per confrontarsi con un pubblico sempre più attento ed esigente» – dichiara Luca Marinelli responsabile vendite Tienneti – «segno di una passione per la casa che italiani, e i cittadini romani in particolare, continuano a dimostrare».

 

Print Friendly, PDF & Email