“Il processo di ricostituzione della Federazione Metropolitana di Roma ha visto un importante sviluppo ieri domenica 23 novembre alla Bibliopop di Santa Maria delle Mole, con la riattivazione di tre sezioni dei Castelli, rispettivamente Ariccia/Albano, Genzano e Marino/Grottaferrata con la presenza di Mauro Alboresi, segretario nazionale del PCI e di Bruno Barbona, segretario regionale del PCI.
Hanno partecipato all’evento, coordinato dal compagno Maurizio Aversa numerose forze politiche locali , associazioni ambientaliste e compagne e compagni dei rispettivi territori, tra cui Virgilio Seu, Roberto Bocchino e Nicola Casubolo, che hanno arricchito il dibattito con valutazioni e proposte.
Domenica 7 dicembre il processo di ricostituzione della Federazione Metropolitana di Roma vedrà in ulteriore sviluppo con l’inaugurazione di una nuova Sezione del PCI a San Cesareo.
Al lavoro ed alla lotta.”. Così in una nota, Carlo Romagnoli, Commissario politico del PCI per la ricostituzione della Federazione Metropolitana di Roma.




















