Michela Califano sulle Amministrative 2020

Il consigliere regionale del Pd Lazio Michela Califano" Amministrative 2020. Premiati buona amministrazione e coraggio nelle scelte"

0
513
michela_califano
Michela Califano

“MICHELA CALIFANO “AMMINISTRATIVE 2020. PREMIATI BUONA AMMINISTRAZIONE E CORAGGIO NELLE SCELTE” 

I risultati delle amministrative nei Comuni del Lazio dimostrano chiaramente come la buona amministrazione abbia pagato. Le affermazioni di Pierluigi Sanna a Colleferro e Massimiliano Borrelli ad Albano Laziale. Così come il grandissimo risultato conseguito al primo turno da Emanuela Panzironi a Zagarolo che ha sfiorato il 50 per cento dei consensi, sono lì a testimoniarlo.

Altro dato evidente è che dove il centrosinistra non governava, la scelta di portare avanti un ‘laboratorio politico’ sostenendo ‘giovani’ candidati sindaci, espressione di un mondo associativo e civico, come Carlo Zoccolotti a Genzano e Michele Cardone ad Anguillara hanno pagato.

A tutti loro, a Sandro Onorati, Giovanni Colagrossi e Luca Marocchi rispettivamente primi cittadini di Montelanico, San Gregorio da Sassola e Arcinazzo. E ad Andrea Croce ed Emilio Tomasi che hanno portato avanti una campagna elettorale seria e di sostanza, va il mio affettuoso abbraccio. Ora sotto con i ballottaggi”. Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano