Nomina Simeone ad Astral, Gori (FI): “Una scelta strategica per il Lazio e per Frascati”

"Forza Italia Frascati esprime le più vive congratulazioni a Giuseppe “Pino” Simeone, nominato dal Presidente della Regione Lazio nuovo Amministratore Unico di Astral S.p.A., società strategica per la mobilità e le infrastrutture regionali".

0
160

“Forza Italia Frascati esprime le più vive congratulazioni a Giuseppe “Pino” Simeone, nominato dal Presidente della Regione Lazio nuovo Amministratore Unico di Astral S.p.A., società strategica per la mobilità e le infrastrutture regionali.

La scelta di Simeone, uomo di grande esperienza istituzionale e amministrativa, rappresenta una garanzia di competenza, serietà e impegno al servizio dei cittadini del Lazio. Per molti anni consigliere regionale di Forza Italia, Simeone ha sempre dimostrato dedizione e capacità di interpretare i bisogni del territorio, e oggi porta questo prezioso bagaglio di competenze alla guida di Astral.

Siamo certi che saprà guidare la società con visione e responsabilità, rafforzandone il ruolo come motore di sviluppo e innovazione per l’intera regione.

A sottolineare l’importanza della nomina è il commento di Mario Gori, Commissario cittadino di Forza Italia a Frascati e membro della segreteria provinciale del partito:

«La designazione di Pino Simeone ad Amministratore Unico di Astral è motivo di orgoglio per tutto il nostro partito. La sua professionalità e la sua lunga esperienza politica sono garanzia di un lavoro attento ed efficace, che porterà benefici concreti alle infrastrutture e ai collegamenti del Lazio. Inoltre, tra i progetti che seguirà con particolare attenzione vi è il raddoppio del parcheggio presso la stazione di Frascati: una scelta strategica, attesa da anni dai cittadini, fondamentale per migliorare la mobilità locale e la qualità della vita. Forza Italia Frascati gli augura buon lavoro e rinnova il pieno sostegno alla sua azione».

Forza Italia Frascati ribadisce così la propria vicinanza e il proprio supporto a tutte le figure che, con serietà e dedizione, contribuiscono a rendere le istituzioni regionali più forti e vicine ai cittadini”. Lo rende noto Forza Italia Frascati.