“NULLITÀ E ANNULLABILITÀ DELL’ATTO: IL 4 GIUGNO NUOVA GIORNATA FORMATIVA DELL’ACCADEMIA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DI MONTE COMPATRI
Nullità e annullabilità dell’atto amministrativo; l’art. 21 octies e vizi non invalidanti; i procedimenti di secondo grado: annullamento, revoca e convalida; questi gli argomenti che saranno trattati nella giornata formativa gratuita del prossimo 4 giugno. Organizzata dalla fondazione Gazzetta amministrativa della Repubblica italiana guidata da Enrico Michetti, in collaborazione con Anci Lazio, la lezione è gratuita, destinata a tutti i dipendenti pubblici, ai quali verrà rilasciato attestato di partecipazione in formato digitale, e si terrà in videoconferenza per assicurare le prescrizioni anticontagio Covid-19.
Per l’accreditamento basta scrivere una e-mail a comunicazione@gazzettaamministrativa.it per ricevere il link al quale accreditarsi oppure basta loggarsi al portale Gari e cliccare su ‘prenota’, successivamente sarà inviato un link per seguire l’incontro che si terrà dalle 09:30 alle 13:30.
I lavori saranno aperti dal vicesegretario Anci Lazio, Giuseppe De Righi, e dal sindaco Fabio D’Acuti; a seguire la relazione dell’avvocato Antonio Cordasco, esperto di diritto amministrativo”. Lo rende noto l’Ufficio Stampa del Comune di Monte Compatri.


















