Pd Frascati, il segretario Tomei “Guardiamo avanti”

Il segretario dem Riccardo Tomei "Ricostruiamo Frascati con un'alleanza all'insegna della sostenibilità e della sicurezza"

0
341
riccardo_tomei
Riccardo Tomei

TOMEI (PD FRASCATI): GUARDIAMO AVANTI. RICOSTRUIAMO FRASCATI CON UN’ALLEANZA ALL’INSEGNA DELLA SOSTENIBILITÀ E DELLA SICUREZZA

Comunicato del segretario del Pd di Frascati

Frascati non merita una nuova stagione di odio e ripicche, ma ha bisogno di donne e uomini che si mettano al servizio della città per ricostruirla e donarle lo splendore che merita.

Crediamo sia arrivato il momento di guardare avanti, perché nel passato ci siamo già tutti stati, mentre il futuro è tutto da costruire ed è compito nostro, di ognuno di noi che ama Frascati. Riteniamo conclusa la stagione del finto civismo, senza una chiara identità valoriale e tenuta insieme più contro qualcuno che in nome di qualcosa. Le nostre identità, messe al servizio della città, devono essere un valore aggiunto per la coalizione e non un limite.

Per questo motivo come Partito Democratico nei prossimi giorni incontreremo le varie forze politiche e civiche, iniziando da quelle con le quali abbiamo condiviso un percorso di opposizione e proseguendo con tutti coloro che condividono con noi valori e idee in un quadro di sostenibilità ambientale e sociale.

Un appello che rivolgiamo anche alle donne e agli uomini che vogliono contribuire al rilancio di Frascati, lavorando insieme a una città decorosa, sicura e accogliente.

Print Friendly, PDF & Email