Pd Marino “Giovedì 8 nuova iniziativa su pari opportunità con Mattia e Venanzoni”

Marino, il segretario dem Ambrogiani presenta l'evento di Giovedì 8 luglio. Nuova iniziativa su Pari Opportunità"

0
147

Marino, il segretario dem Ambrogiani presenta l’evento di Giovedì 8 luglio. Nuova iniziativa su Pari Opportunità”

MARINO, AMBROGIANI(PD): “GIOVEDÌ NUOVA INIZIATIVA PD SU PARI OPPORTUNITÀ”

“Continua la presenza e l’attività di ascolto del Partito Democratico di Marino sul territorio. Dopo l’iniziativa su consumo zero di suolo e sostenibilità ambientale, stavolta scenderemo di nuovo in piazza per parlare di pari opportunità e lo faremo con il consigliere regionale del Lazio e presidente della lX commissione in Pisana, Eleonora Mattia, con il candidato a Sindaco Gianfranco Venanzoni, con la capogruppo Pd al consiglio comunale di Marino, Franca Silvani, candidata insieme a Simonetta Ciaffoni e Daniela Pace nelle liste del Pd in occasione delle prossime elezioni amministrative di Marino.

Il Partito Democratico, infatti, da sempre combatte ogni forma di discriminazione basata sul genere, nel mondo del lavoro, nella vita politica e sociale. Vi aspettiamo dunque a Cava dei Selci, giovedì 8 luglio, alle 18.30 tra cultura, storia, arte ed enogastronomia.Non ci fermiamo, il Partito Democratico sempre tra la gente e per la gente”.
Così, in una nota, il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani.

7 luglio h.20:00 – “Pensate non ci sia bisogno di parlare di #Parità e #PariOpportunità? Noi pensiamo di sì e lo faremo con #EleonoraMattia giovedì 8 luglio alle ore 18.30.
#PledelloSport a #Marino #CavadeiSelci, é la piazza simbolo delle nostre battaglie sui diritti e contro la violenza di genere ed é proprio da qui che ricominciamo a parlarne #insieme. Insieme, anche con quella gioia di liberazione e di rinascita, che come donne, insieme agli uomini, vogliamo finalmente esprimere dopo il lungo incubo pandemico, che ci aveva bloccato proprio l’8 marzo 2020.
Vi aspettiamo!”. Lo scrive sui social Franca Silvani, già consigliere comunale del Pd a Marino
Print Friendly, PDF & Email