Pietro Laurenti nuovo Presidente pro tempore del Circolo FdI a Monte Compatri

Sabato 6 Aprile banchetto in piazza Mastrofini per dirigenti e militanti del partito di Giorgia Meloni

0
103
pietrolaurenti
A seguito delle dimissioni di Elisa Roiati, il Presidente provinciale di FDI Sen. Marco Silvestroni ha nominato oggi Pietro Laurenti nuovo Presidente Protempore del Circolo FDI di Monte Compatri.
Nato a Marino, classe 1977, studia all’università di Tor Vergata e lavora all’AMA. E’ appassionato di politica sia a livello locale che nazionale ed è da sempre attivo nell’ambiente.
“Da oggi con lui a Monte Compatri inizia una nuova sfida per rappresentare sul territorio un partito in crescita ed ascoltare la voce della gente”. Si legge nella nota diramata da Fratelli d’Italia.
“Ringrazio Elisa Roiati per il lavoro svolto fino ad oggi e sono grato al Senatore Marco Silvestroni per la fiducia accordatami”, le sue prime parole. “Svolgerò il ruolo al massimo delle mie capacità cercando di allargare la base degli inscritti e quella degli attivisti”.
Il neo Presidente e gli attivisti del circolo FDI Monte Compatri saranno presenti sabato 6 aprile con un banchetto informativo in Piazza Marco Mastrofini dalle 9:30 alle 13. Con l’occasione saranno anche consegnate le tessere 2023 ai sostenitori che non le hanno ancora ritirate.