Pocci ufficializza 3 nuovi casi a Velletri

Coronavirus, torna il diario giornaliero del sindaco Orlando Pocci, quello di mercoledì 8 marzo con il video della diretta fb di martedì 7 aprile

0
335
inaugurazione_tac_velletri
Inaugurazione della Tac di Velletri

Pubblicato da Comune di Velletri su Martedì 7 aprile 2020

Torna il diario giornaliero del sindaco Orlando Pocci:

“Mercoledì 8 aprile 2020

Ringrazio tutti coloro che martedì 7 aprile hanno partecipato alla diretta video che abbiamo sperimentato sul canale Facebook del Comune di Velletri, tante domande e suggerimenti, chiedo scusa se non sono riuscito a rispondere a tutti, al prossimo appuntamento darò più spazio ai vostri interventi. Ritengo necessario riavviare un confronto con i cittadini e affrontare anche altri temi oltre l’emergenza. Se vuoi puoi rivedere qui la registrazione.

E da oggi cerchiamo di affrontare, anche se gradualmente, i temi della nostra quotidianità, avrete visto, chi ha potuto, che la rotatoria di piazza XX Settembre è stata completamente riaperta, sono stati conclusi i lavori di messa in sicurezza, un intervento imponente che ha risolto definitamente un problema in tutta l’area.

La situazione sanitaria, purtroppo, è variata, ieri la Asl ci ha confermato tre nuovi casa. La riepilogo: casi positivi 26; così distribuiti per fasce di età: 0-18: 3; 19-50: 7; 51-70: 2; più di 70: 5; per sesso: 14 maschi e 12 femmine; 12 sono attualmente ricoverati; 4 sono deceduti.

Questa mattina (mercoledì 8 aprile) sarò al COC in Protezione civile per ricevere una donazione di 6 mila euro in buoni spesa che alcuni imprenditori hanno deciso di mettere a disposizione, un gesto nobile che conferma quanto di positivo sta già dimostrando la comunità nel suo insieme”. lo scrive Pocci.

Print Friendly, PDF & Email