Podio per la Ginnastica Res Novae

Sabato 19 Marzo si è svolta a Civitavecchia la II Prova del Campionato Regionale Maschile

0
132

Sabato 19 Marzo si è svolta a Civitavecchia la II Prova del Campionato Regionale Maschile, valido per l’accesso alla Zona Tecnica di Aprile.
Accompagnati dal tecnico ALESSIO FORNINI e con il giudice FRANCESCO IACOACCI in gara, scendevano in campo per rappresentare i colori della ginnastica di Velletri, tre ginnasti “homemade” in casa Res Novae: NICOLAS AMARANDEI (A2), conquista il SECONDO POSTO di giornata ma si conferma al PRIMO POSTO nel Campionato Regionale Gold Allievi 2; GABRIELE IASELLI (A3), conquista il PRIMO POSTO nella II prova e ottiene anche lui il titolo di Campione Regionale Allievi 3; LORENZO FERRAIUOLO (A4), conquista il PRIMO POSTO di giornata! Assente FILIPPO PICCOLO (A4), che avendo partecipato alla I prova ottiene comunque il pass per la zona tecnica e con il QUARTO punteggio utile!
Bravi i nostri atleti che nonostante tutti gli stop forzati e le difficoltà del periodo, continuano a lavorare per superare i propri limiti.
Un plauso dal presidente Leandra De Marzi anche a tutto lo staff della Ginnastica Res Novae, che con tutte le problematiche di tipo logistico e strutturale, continuano nel tempo a lavorare con competenza e serietà e a “crescere” piccoli e grandi atleti ed atlete con impegno e costanza!