Presentate le liste di Fratelli d’Italia nei Comuni della provincia di Roma

Il partito a Marino si presenta con il candidato sindaco di Fratelli d'Italia Fabrizio De Santis insieme ad una colazione di 6 liste competitive a Bracciano il Sindaco uscente Armando Tondinelli di Fratelli d'Italia guida la coalizione del centro destra. A Frascati e Mentana le liste di Fratelli d'Italia sono pronte a sostenere con lealtà i sindaci che con le rispettive coalizioni hanno individuato per guidare e riscattare dei territori che da troppo tempo sono immobilizzate da una gestione del potere che nulla a che vedere con una visione di tutela, crescita e sviluppo del territorio e con i servizi per i cittadini.

0
253
fdi

Presentate le liste di Fratelli d’Italia nei Comuni della provincia di Roma.

Il partito a Marino si presenta con il candidato sindaco di Fratelli d’Italia Fabrizio De Santis insieme ad una colazione di 6 liste competitive a Bracciano il Sindaco uscente Armando Tondinelli di Fratelli d’Italia guida la coalizione del centro destra. A Frascati e Mentana le liste di Fratelli d’Italia sono pronte a sostenere con lealtà i sindaci che con le rispettive coalizioni hanno individuato per guidare e riscattare dei territori che da troppo tempo sono immobilizzate da una gestione del potere che nulla a che vedere con una visione di tutela, crescita e sviluppo del territorio e con i servizi per i cittadini.

Fratelli d’Italia c’è ed è pronta ad affrontare queste campagne elettorali in comuni strategici e importanti con la determinazione la coerenza e la lealtà che da sempre ci contraddistingue.

Ringrazio i dirigenti provinciali, i portavoce territoriali e i candidati di Fratelli d’Italia anche dei comuni con meno di 15 mila abitanti che per tutta l’estate hanno lavorato per presentare liste e programmi di qualità per sostenere l’Italia del riscatto” così in una nota il deputato e presidente provinciale romano di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni.

Print Friendly, PDF & Email