Pro Calcio Cecchina, gli allievi fascia b sono regionali

0
1178
procalcio
Pro Calcio Cecchina
procalcio
Pro Calcio Cecchina

Come ben noto, i giorni che precedono l’inizio di una stagione sportiva sono intensi, convulsi e pieni di buoni propositi. Al Comunale di Cecchina tutto ciò si respira. Una notizia, però, rende ancora più sereni ed “orgogliosi” la Dirigenza e la Società tutta, “ABBIAMO FATTO GOAL”, commentano i dirigenti di patron Checchi.

“E’ notizia di qualche settimana fa, i nostri Atleti Allievi – dichiarano in una nota dalla Pro Calcio Cecchina – Fascia B (2001) affronteranno il campionato Regionale.

Tale “Promozione” è frutto di programmazione, sacrificio, ma anche e soprattutto  merito degli Atleti di Mister Giuseppe Ruotolo, i quali disputando uno strepitoso campionato e chiudendo la stagione al  secondo posto, hanno acquisito la Categoria consegnando ai loro “colleghi” la possibilità di cimentarsi in una nuova ed affascinante avventura.

Altra Categoria Regionale, dunque, per la Società, la quale ringrazia sentitamente – continua la nota – Mister Giuseppe Ruotolo ed i “suoi” Ragazzi, per la bella stagione svolta ed augura il meglio per i Ragazzi (2001), che dovranno affrontare la Categoria Regionale, affidati a Mister Gabriele Monderna.

Per quanto riguarda la scelta del Mister, è stata riflettuta e ponderata, ma soprattutto basata su una sorta di “ campanilismo sportivo” che rispecchia in pieno la politica della Società.

Il Mister Gabriele Monderna, infatti, oltre ad essere stato un calciatore della allora ALPA CECCHINA, come allenatore non si è mai mosso dal comunale di Viale Spagna, guidando per ben quattro anni il gruppo dei 2003 con ottimi risultati.

Sarà Suo compito cercare di creare un gruppo dove oltre alla tecnica servirà umiltà, spirito di sacrificio e soprattutto la voglia di FARE non PROVARE.

La società è fiduciosa e crede fortemente nei Ragazzi e nel Mister ai quali va – conclude la nota – il più grande in bocca al lupo”.

Print Friendly, PDF & Email