Promozione: Fabio Panno è il nuovo allenatore dello Sporting Ariccia

Il neotecnico torna all’Arrigo Menicocci, dopo l’esperienza della scorsa stagione, in sostituzione di Daniele Paolini

0
235

Fabio Panno è il nuovo allenatore dello Sporting Ariccia. La formazione ariccina disputa il campionato di Promozione. Il neotecnico torna all’Arrigo Menicocci, dopo l’esperienza della scorsa stagione, in sostituzione di Daniele Paolini.

 

Il presidente Paolo Catalucci ha spiegato la scelta societaria: “Ringraziamo di cuore Daniele Paolini, persona e professionista esemplare. Siamo molto dispiaciuti della separazione, perché abbiamo creduto fortemente nel progetto tecnico. La squadra ha tuttavia bisogno di una scossa, quando mancano dieci partite al termine della stagione. Fabio Panno è l’uomo giusto al posto giusto, siamo consapevoli che può dare tanto sia in campo che fuori. I ragazzi ci auguriamo esprimano finalmente il loro reale valore che purtroppo non è rispecchiato dall’attuale classifica. Vogliamo un finale di stagione con il coltello in mezzo ai denti”.

 

Mister Fabio Panno ha già condotto il primo allenamento con la squadra concentrando le sue attenzioni sulla principale criticità di questa prima parte di campionato ovvero la carente fase realizzativa: “La salvezza passa attraverso la capacità della squadra di segnare” sottolinea il tecnico.

 

Lo Sporting Ariccia è atteso domenica prossima, alle ore 11, dalla trasferta in casa del Lariano.