Promozione – Sporting Ariccia passa il turno in coppa, Loggello: “Ora 3 punti in campionato”

Lo Sporting Ariccia passa il turno in Coppa Italia eliminando il Velletri con i risultati di 2 – 1 in casa e 0 – 0 in trasferta

0
202

Lo Sporting Ariccia passa il turno in Coppa Italia eliminando il Velletri con i risultati di 2 – 1 in casa e 0 – 0 in trasferta. La formazione di mister Fabio Panno accede dunque ai sedicesimi di finale.

 

Il centrocampista ariccino Simone Loggello si dice soddisfatto della prestazione: “La squadra ha giocato una buona partita corale. Siamo entrati in campo concentrati ed ordinati con l’obiettivo di portare a casa il passaggio del turno – spiega il calciatore classe 2000 – Questo risultato ci consente di rialzare la testa, dopo un periodo difficile, dandoci la serenità che ci serve per il futuro”.

 

Lo Sporting Ariccia è atteso già domenica, alle ore 11 in casa all’Arrigo Menicocci, da una partita fondamentale contro il Futbol Montesacro. La società del patron Paolo Catalucci insegue i primi tre punti in campionato, dopo le prime tre giornate con un pareggio e due sconfitte.

 

Simone Loggello ha analizzato il complesso avvio di stagione: “Ci serve una vittoria che ci dia tranquillità, utile in questo momento. Le prime tre gare in Promozione ci hanno visto cadere in due trasferte difficili contro squadre attrezzate come Grifone e Ottavia, create per essere ai vertici. Stiamo lavorando sodo, come sempre, consapevoli che il valore della squadra e il nostro gioco emergeranno presto”.