Fabiana Promutico “Ho condotto una campagna elettorale sui valori e la trasparenza”

Frascati, Fabiana Promutico si candida per la prima volta a consigliere comunale

0
356

Fabiana Promutico si candida per la prima volta a consigliere comunale:
“Personalmente sono entrata in questa realtà in punta di piedi cercando di informarmi sulle dinamiche decisionali, sui fatti e sui progetti che interessano la nostra cittadina FRASCATI.
Bellissimo essere un cittadino impegnato per la propria città”.
A 48 anni, mamma, moglie imprenditrice e agente di viaggi, laureanda in Lingue e Culture per il Turismo e il Commercio Internazionale.
“Amo la conoscenza, lo studio e l’innovazione come elementi chiave per creare progetti e instaurare relazioni basate sulla fiducia, sul dinamismo e la competenza. Ho deciso di unirmi a Roberto e, al progetto FRASCATI SIAMO NOI, perchè credo che la nostra Frascati abbia tante possibilità di valorizzare il territorio diventando,ancora di più, un luogo di interesse per i propri cittadini e per i visitatori. Il concetto di Slow Tourism raccoglie tante idee e progetti studiati e applicati anche in realtà italiane e internazionali con caratteristiche simili alla nostra cittadina , metterle in atto è la nostra volontà per rendere il nostro circuito di accoglienza al massimo delle potenzialità . Sono certa, che, rafforzando la rete di relazioni tra istituzioni, imprenditori e commercianti si possano creare opportunità nuove al passo con i tempi per ridare splendore a tutta la cittadinanza e sentirci ancora più fieri di essere Frascatani.
In questa periodo ,Ho cercato di far conoscere la mia voglia di contribuire al benessere sociale ed economico della nostra cittadina con il mio carattere e i miei valori basati da sempre sul valore delle relazioni personali.
Cerco di espormi con determinazione ovunque la mia competenza possa esser utile e la fiducia è ciò che amo dare e ricevere in cambio.
Ho condotto una campagna basata sui Valori e la Trasparenza delle nostre idee, dei nostri progetti e ho conosciuto una squadra capitanata da Roberto Mastrosanti che, sempre più, ho compreso agisce con il Cuore e la Passione per Frascati .
Dare il massimo è stato il nostro motto da cittadini impegnati e lo sarà ancora di più dopo il 4 ottobre.
Mi Auguro che i cittadini andranno a VOTARE perché FRASCATI SIAMO NOI e l’astensione non è mai positiva.
Oggi più che mai Frascati ha bisogno del sostegno di ciascun cittadino interessato a rendere questa città migliore.
Se darete la vostra fiducia a Roberto per Mastrosanti Sindaco avrete scelto Esperienza, Competenza e Passione di tutta una squadra.
Forza Roberto. FRASCATI SIAMO NOI!””