Raccolti generi alimentari che saranno distribuiti alle 70 famiglie della Caritas San Bonifacio di Pomezia

"A conclusione della giornata gli Organizzatori esprimono grande soddisfazione per la faticosa e proficua attività, poiché sono stati raccolti due carrelli della spesa colmi di generi alimentari che saranno distribuiti alle 70 famiglie".

0
80

“Raccolti generi alimentari che saranno distribuiti alle 70 famiglie della Caritas S.Bonifacio di Pomezia

Si è tenuta, venerdì scorso al Centro Commerciale Sedici Pini presso il Supermercato Coop, la raccolta di generi alimentari non deperibili “DONA LA SPESA”, a favore delle famiglie del territorio di Pomezia che non arrivano a fine mese e che sono seguite dalla Caritas di San Bonifacio.

L’iniziativa è stata curata dall’ASSOCIAZIONE POMEZIA AIUTA in collaborazione con il Circolo MOVIMENTO CRISTIANO LAVORATORI.

Alla raccolta hanno partecipato diversi volontari delle due Associazioni che si sono prodigati nel sensibilizzare le persone del Centro Commerciale, stoccando, inoltre, il materiale raccolto durante la donazione.

A conclusione della giornata gli Organizzatori esprimono grande soddisfazione per la faticosa e proficua attività, poiché sono stati raccolti due carrelli della spesa colmi di generi alimentari che saranno distribuiti alle 70 famiglie.

Desideriamo sottolineare come la presente iniziativa di solidarietà non sarà unica, ma avrà un seguito nonostante le difficoltà economiche e le varie problematiche generate dalla pandemia.

Il risultato è stato conseguito anche grazie alla finalità caritativa a favore del territorio di residenza ed alle sue immediate vicinanze. Infatti, in tanti hanno potuto verificare di persona la consegna diretta ai nuclei famigliari indigenti curati dalla Caritas.

Di certo con tale evento, Pomezia ha potuto registrare un grande momento di solidarietà destinato a dare un po’ di ossigeno a coloro che hanno perso il lavoro e la serenità.

Con il proposito di ripetere ogni mese l’iniziativa, indirizziamo, infine, un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, ai donatori ed al Direttore del Centro Commerciale Sedici Pini per la disponibilità dimostrata”. Lo rendono noto Barbara Barbuscia e Paolo Dimasi dell’ASSOCIAZIONE POMEZIA AIUTA e MCL sulla Raccolta dona la spesa

Print Friendly, PDF & Email