Rinnovato il Consiglio di Amministrazione della società partecipata ASP

Il nuovo organo amministrativo deliberato dall'Assemblea dei soci, sarà così composto: il dott. Arturo Accolla è il nuovo presidente con funzioni di Amministratore Delegato, la dott.ssa Antonietta Postorivo assumerà la carica di vice presidente mentre il dott. Mauro Schlisler avrà le funzioni di consigliere.

0
199
Ambiente
Ambiente

Rinnovato il Consiglio di Amministrazione della società partecipata ASP

Si rinnova il Consiglio di Amministrazione della società ASP di Ciampino. Il nuovo organo amministrativo deliberato nella giornata di ieri (22 marzo ndr) dall’Assemblea dei soci, sarà così composto: il dott. Arturo Accolla è il nuovo presidente con funzioni di Amministratore Delegato, la dott.ssa Antonietta Postorivo assumerà la carica di vice presidente mentre il dott. Mauro Schlisler avrà le funzioni di consigliere.

L’ASP passa dall’Amministratore Unico al Consiglio di Amministrazione, con un notevole risparmio nei costi inerenti gli organi di direzione della società multiservizi che gestisce, tra i vari servizi, le farmacie comunali, la riscossione dei tributi, il servizio sosta a pagamento, la cura del cimitero di Ciampino, il servizio di refezione scolastica e gli Asili Nido.

Sempre nella stessa assemblea i soci hanno anche rinnovato il Collegio sindacale di cui il dott. Massimo Furia avrà le funzioni di Presidente, assieme alla dott.ssa Graziella Nuzzo e al dott. Antonio Vepsa, mentre il dott. Walter Bravetti e la dott.ssa Paola Ginevra Latoni sono stati nominati quali membri supplenti.

“La nostra società partecipata ASP – ha commentato il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico – ha da tempo intrapreso un virtuoso percorso di risanamento che l’ha condotta fuori da una situazione difficile. Per tale motivo l’Assemblea dei Soci ha deciso di confermare il dott. Accolla in continuità con il percorso fin qui intrapreso. Ringrazio tutti i membri uscenti del Collegio Sindacale per il prezioso lavoro svolto e faccio i miei auguri a tutti i nuovi membri di buon lavoro, certa che sapranno mettere la loro indiscussa professionalità al servizio della Società ASP, migliorando i servizi offerti alla Città.

Voglio ringraziare il dott. Arturo Accolla per l’attività svolta in qualità di Amministratore Unico in questo difficile periodo di passaggio tra il vecchio e il nuovo Organo di Amministrazione. Ambi.En.Te. SpA è una società leader nel suo settore e l’obiettivo deve essere quello di migliorare ulteriormente le performance e il livello dei servizi offerti a tutti i Comuni soci. Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro ai nuovi membri del Consiglio di Amministrazione che sono attesi da una sfida impegnativa ma ampiamente alla portata delle loro ottime capacità”.

Print Friendly, PDF & Email