Rissa in pieno centro a Frascati

Nella serata di sabato Primo Maggio rissa tra adolescenti nei pressi della "Galleria" di Frascati, in pieno centro storico cittadino

0
418
piazza-marconi-frascati
Vista di Villa Aldobrandini da Piazza Marconi a Frascati
RISSA IN PIENO CENTRO DI FRASCATI
“Un’altra rissa tra giovani nel pieno centro di Frascati. Un ringraziamento alle Forze dell’ Ordine prontamente intervenute. Sicuramente il Commissario Prefettizio dovrà pianificare un piano Sicurezza in vista della stagione estiva”. Lo rende noto sulla pagina facebook del mensile Argomenti Mirko Fiasco, leader di Frascati Futura.

FRASCATI, D’UFFIZI (Osservatorio Strategie Politiche) “RISSA SOTTO I MIEI OCCHI. CONGRATULAZIONI AI CARABINIERI”

“Per ragioni personali mi trovavo a Frascati in prossimità della galleria e ho assistito in diretta ad una violenta rissa tra poco più che adolescenti. Uno spettacolo indecoroso, scioccante, deludente e violento. Fortunatamente i Carabinieri sono intervenuti con estrema celerità, ricevendo insulti veementi. Congratulazioni alle Forze dell’Ordine ma lo spettacolo, dal quale mi sono prontamente allontanato per ragioni di sicurezza avendo mia figlia al seguito, sembrava quello di un film della periferia di Baltimora o Chicago. Un film vero però”.

Lo dichiara Angelo D’Uffizi – Coordinatore Osservatorio Strategie Politiche Castelli Romani

Print Friendly, PDF & Email