Rocca “Raggi approfitti per fare manutenzione”

L'esponente di Fdi Federico Rocca attacca il Primo Cittadino della Capitale: "Raggi approfitti per fare manutenzione nella città, più lavori meno spot"

0
334
trancassini_rocca
Paolo Trancassini e Federico Rocca

“ROCCA (FDI): RAGGI APPROFITTI PER FARE MANUTENZIONE NELLA CITTA’, PIU’ LAVORI MENO SPOT.

Il Sindaco Raggi in questi giorni ci sta regalando video su Facebook e messaggi dal suo ufficio, quando potrebbe impegnarsi per qualcosa di più concreto a beneficio della città ossia, dar vita a quegli interventi di manutenzione che in 4 anni si sono visti ben poco.
Dichiara Federico Rocca responsabile romano degli enti locali di Fratelli d’Italia.
In giro per la città ci sono pochissime macchine e cittadini e le corse degli autobus sono ridotte, quindi, quale momento migliore per svolgere lavori di manutenzione stradale e fognaria senza intralcio e disagi per cittadini e commercianti? E perché non provvedere a ripristinare un po’ di decoro nella aree verdi della città, anch’esse abbandonate da anni?
Nella negatività di questa emergenza, il Campidoglio potrebbe approfittarne ma, a quanto pare, la Raggi è impegnata anche lei in spot autopromozionali, quando al contrario la città avrebbe bisogno di ben altro. Ovviamente i lavori dovrebbero essere svolti in sicurezza, concordando delle procedure con le ditte e gli operai di Roma Capitale che potrebbero essere impegnati e non guasterebbe – conclude Rocca – se scomodassimo dal divano anche qualche percettore del reddito di cittadinanza in buone condizioni fisiche, per dare una mano e per dare un senso ai soldi che sta percependo per non fare nulla”. Lo dichiara l’esponente di Fdi Federico Rocca.

Print Friendly, PDF & Email