Roma, al teatro San Luigi Guanella in scena Facebook in love

0
1068
facebook_in_love
Facebook in love
facebook_in_love
Facebook in love

Al teatro San Luigi Guanella di via Girolamo Savonarola, 36 di Roma dal primo al 5 aprile alle ore 21 e il domenica 6 aprile alle ore 17 in scena Facebook in love. Lo spettacolo ha la direzione artistica di Rossella Izzo e la regia di Francesco De Chio, che tornano a lavorare insieme le compagnie teatrali  “Follia Officina D’Arte” e “Actors Planet”.

Una commedia divertente, in un atto unico, scritta e diretta da Francesco De Chio con la preziosa direzione artistica di Rossella Izzo, che con ironia, un pizzico di cinismo e un pò di romanticismo gioca sulle attuali dipendenze generate dal web. Nove personaggi danno vita ad un  racconto grottesco che ruota intorno ai social network, dove vita reale e virtuale si mescolano in un mix comico di equivoci, bugie e tradimenti.
Le compagnie teatrali “Follia Officina D’Arte” e “Actors Planet” tornano a lavorare insieme dopo “In questo mondo di eroi”, per cimentarsi in questa storia estrapolata dalla realtà che offre uno spunto di riflessione su come la comunicazione telematica interagisca, influenzi e trasformi la nostra vita sociale. Tra l’irrefrenabile necessità di condividere ogni momento della propria vita pubblicando foto su Instagram, post su tweetter, messaggi su whats app, o tag su facebook, i rapporti tra le persone sono sospesi nell’etere dove nascono e  finiscono amori, e dove spesso si parla di più che in un face to face.


Print Friendly, PDF & Email