Roma 2021, Fabrizio Barbone candidato al I Municipio con Calenda sindaco

"Ho deciso di candidarmi al consiglio del I municipio di Roma nella lista Calenda Sindaco con Giuseppe Lobefaro Presidente alle prossime amministrative del 3-4 ottobre 21. Mi candido per la prima volta dopo anni di lavoro sul territorio, nelle segreterie di partito, in sedi territoriali e nelle campagne elettorali di questi anni per diversi candidati".

0
551

“Ho deciso di candidarmi al consiglio del I municipio di Roma nella lista Calenda Sindaco con Giuseppe Lobefaro Presidente alle prossime amministrative del 3-4 ottobre 21.
Mi candido per la prima volta dopo anni di lavoro sul territorio, nelle segreterie di partito, in sedi territoriali e nelle campagne elettorali di questi anni per diversi candidati.

Questa decisione richiede il massimo impegno e tutto il vostro sostegno e aiuto: quello che mi avete sempre fatto sentire in questi anni di passione politica comune.

Dopo anni passati a risolvere problemi per i cittadini che vivono e lavorano nel I Municipio, penso che sia giusto portare la mia esperienza e conoscenza di tante problematiche, al servizio di tutti.

il 3 e 4 ottobre sarà un momento storico per la nostra città. Tante cose da cambiare e da ricostruire insieme:
Cultura e Turismo, Amministrazione e Servizi, Decoro e Commercio e poi tutto ciò che fa la vita di un rione, di un quartiere, di una Città che è anche la Capitale.
Tutto questo richiede lavoro quotidiano da portare avanti con costanza e passione, con Voi e per Voi.

Alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021, sulla SCHEDA del MUNICIPIO I barra il simbolo Calenda Sindaco e scrivi BARBONE.
Per riuscire in questo chiedo il Vostro sostegno. Chiunque voglia darmi una mano può
scrivere a : fabriziobarbone1@gmail.com
chiamarmi al : 333.3164940

Qui il link della pagina del nostro candidato Presidente del I Municipio Giuseppe Lobefaro dove puoi trovare notizie sul programma e fare proposte https://www.lobefaro.com/
Qui il piano per Roma di Carlo Calenda https://bit.ly/3yTf0oF
Qui analisi e proposte (in continuo aggiornamento anche grazie alle vostre segnalazioni) quartiere per quartiere https://bit.ly/3CXy3QZ

“. Lo rende noto Fabrizio Barbone.

Fabrizio Barbone, vive a Roma. E’ un attore professionista di Cinema, Teatro e Televisione, ha frequentato la facoltà di Sociologia all’università La Sapienza di Roma, l’Accademia Nazionale di Arte Drammatica “Silvio D’Amico” come uditore, la Scuola di Doppiaggio di Carlo Valli, ed è esperto nelle tecniche di comunicazione pubblicitaria.
Dal 1998 si dedica anche all’attività politica. Si presenta oggi per la prima volta candidato nel territorio nel quale ha sempre vissuto e lavorato. Per amore di Roma!

Print Friendly, PDF & Email