Roma, Francesca De Vito a Talk in the City

La consigliera regionale Francesca De Vito è stata ospite di Corrado Orfini a Talk in the City, trasmissione del network online del litorale Talk City Tv: si parla anche di Roma 2021, con la Capitale che andrà al voto nel prossimo ottobre.

0
298
de_vito
Francesca De Vito
“Ecco il mio “intervento a Talk in the City di venerdì 4 giugno 2021” così Francesca De Vito sui social diffonde la sua partecipazione alla trasmissione di Corrado Orfini
“Questo il mio intervento di questa mattina a TalkCity TV. Abbiamo parlato di Roma, del concorso di Allumiere e del bando riservato alle associazioni culturali” prosegue la consigliera regionale del Lazio.

La consigliera regionale Francesca De Vito è stata ospite di Corrado Orfini a TalkintheCity, trasmissione del network online del litorale Talk City Tv: si parla di Roma 2021, con la Capitale che andrà al voto nel prossimo ottobre.

La sorella di Marcello De Vito parla di cosa “succede in città?” in questo caso Roma e non solo sottolineando il caso “di un club privè finanziato dalla Regione Lazio all’interno dei fondi per la cultura regionali – lo afferma nell’intervista la stessa Francesca De Vito -. La storia nasce tra febbraio e marzo 2021, quando sono stata contattata da varie associazioni culturali che erano stati esclusi dalla graduatoria. C’è cultura di ogni genere” – prosegue ironizzando il consigliere regionale del Lazio – che continua affermando che ricevere finanziamenti pubblici mi sembra un pò eccessivo”:

Vedi il video qui:

https://www.facebook.com/watch/?v=390380358919570