

Dopo il grande successo al Teatro L’Aura di Roma, S’Amavano arriva sul palcoscenico del Teatro Civico di Rocca di Papa, sabato 19 ore 21:00 e domenica 20 h 18:00.
Scritto e diretto da Enrico Maria Falconi, una commedia divertente e vera, vera perché lo spettatore in un attimo si vede proiettato sul palco riconoscendosi in tutta una serie di quotidianità e di riflessioni sull’amore che fanno parte della vita comune di chiunqueabbia amato almeno un po’, (come dice il Falconi).
Di fronte allo svelamento di quello che pensavamo accadesse solo a noi, si ride tanto e forse qualche volta ci si commuove ma come garantiscono i protagonisti un massimo di tre lacrime a testa.
Interpretata da due grandi attori: Enrico Maria Falconi (Luigi) e Ramona Gargano (Maria) la commedia è ambientata nella sala da bagno di una casa, un uomo a terra abbracciato al bidet comincia a parlare della sua più grande storia d’amore. Una storia divertente, dissacrante e piena di spunti in cui tutti possiamo rivederci.
“S’Amavano è l’incontro-scontro tra due personalità forti. Tutto ruota intorno a parole non dette, gesti mai fatti, sogni disillusi. “Perchè l’amore è vita e la vita spesso fa sorridere”. “Perchè il tuo sorriso sapeva di vita e l’amore per te.. è, era o sarà sempre la mia fuga preferita.”
Biglietto Galleria 10,00 – Platea 15,00
La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.