“Grazie alla sottoscrizione dei cittadini si è costituito il Comitato di Quartiere “Cisternole, SS Apostoli, Selvotta”. Una iniziativa che ha visto partecipe da subito l’Amministrazione Comunale. L’obiettivo di questo Comitato è quello di evidenziare una serie di annose criticità nel quartiere, mai risolte e pianificare con il Comune l’avvio di soluzioni stabili per ridare decoro al quartiere. Per questi motivi abbiamo incontrato il Sindaco, Roberto Mastrosanti. A tal fine oltre ad avere referenti del direttivo sul territorio abbiamo creato una pagina Facebook e un indirizzo di posta elettronica:
comitato.q.cistern.ss.apos.
Il direttivo è composto da: Elisabetta Postiglioni Santini, che assume la carica di Presidente, Oriana Tullio, Serena Potenziani, Annunziata Potenziani, Beatrice Filippi, Alberto Raffaelli, che assume la carica di vicepresidente, Ludovico Todini, che assume la carica di segretario, Angelo D’Uffizi, Alessandro Mauri, Franco Pallucchi, che assume la carica di tesoriere e Natalino Pironi.
Ci occuperemo di questioni generali e non particolari. La nostra vocazione apartitica e apolitica ci vedrà sempre lavorare con le istituzioni locali perché si affrontino con successo le problematiche del quartiere”. Dichiara la Presidente del Comitato di Quartiere Cisternole, Santissimi Apostoli, Selvotta Elisabetta Postiglioni.