Sporting Ariccia: ancora una soddisfazione dalla coppa, battuto 1 – 0 l’Atletico Vescovio

Lo Sporting Ariccia è atteso adesso dal ben più imminente impegno casalingo di domenica mattina in campionato contro la Vigor Perconti

0
121

Lo Sporting Ariccia ritrova il sorriso in Coppa Italia – Promozione. La squadra di mister Fabio Panno, a corto di risultati in campionato, ha battuto ieri pomeriggio in casa 1 a 0 l’Atletico Vescovio nel match valido per l’andata dei sedicesimi di finale. Il gol decisivo è arrivato nel finale, a dieci minuti dal novantesimo, dai piedi dell’attaccante Stefano Termine che ha coronato una buona prestazione corale. Il match winner ariccino ha commentato la gara della sua squadra: “Eravamo davvero carichi, messi bene in campo, uniti e grintosi. Siamo rimasti compatti, conoscendo le difficoltà della partita ma consapevoli che con pazienza il gol sarebbe arrivato”.

 

La gara di ritorno è prevista fra venti giorni. Lo Sporting Ariccia è atteso adesso dal ben più imminente impegno casalingo di domenica mattina in campionato contro la Vigor Perconti. La formazione ariccina è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in Promozione. L’attaccante Stefano Termine ha analizzato il momento complesso: “Siamo una buona squadra che sta trovando il sistema per giocare meglio. Affronteremo fra pochi giorni una squadra forte ma noi daremo il massimo in campo fino alla fine”.