Sporting Pavona Under 14 vince la Coppa Favretto

Sporting Pavona festeggia con un titolo il suo decennale

0
926
sportingpavona
Sporting Pavona Under 14 vince Coppa Favretto 2017

Altro fine settimana di finali per lo Sporting Pavona, dopo le 3 finali disputate domenica 11 giugno le atlete gialloblu disputano le finali U16 e U14 del trofeo Franco  Favretto dedicato al compianto presidente del comitato Roma

Si parte con la finale della Under 14 femminile, dove le gialloblu ritrovano sulla strada che porta alla vittoria il Green Volley Roma già affrontato nella finale di campionato. Stavolta il risultato sorride alle pavonensi che  vincono la partita per 3-1 (25-16  22-25  25-22  25-21).

Grande gioia tra le atlete e tra il pubblico che come sempre ha sostenuto con calore le ragazze.

Alle 18.00 si scende in campo con la Under 16 contro il Volleyrò, le ragazze, nonostante diverse abbiano già giocato qualche minuto prima la finale u14, disputano una gara gagliarda punto a punto, ma la vittoria è per le atlete romane che vincono 3-0 con parziali di 28-26  26-24  28-26.

Un’annata lunga e faticosa quella del decennale, impreziosita da queste splendide 5 finali FIPAV, disputate dalle ragazze del giovanile, cosa mai accaduta nella pallavolo castellana.

“Alla fine della stagione – dichiarano dallo Sporting Pavona – i ringraziamenti vanno in primis alle atlete, agli allenatori, Fabrizio Chiara e Sara Trivelloni, e soprattutto ai genitori e sostenitori che hanno tifato e supportato le  nostre squadre.

Un grosso in bocca al lupo ai ragazzi che stanno facendo gli esami di stato,buone vacanze a chi sta in vacanza e un arrivederci al prossimo anno per ricominciare una nuova stagione da protagonisti – concludono –  della pallavolo castellana”.