Stefano Cecchi è il nuovo sindaco di Marino

Le reazioni all'elezioni a sindaco del Comune di Marino Laziale di Stefano Cecchi che supera al ballottaggio l'ex sindaco Carlo Colizza

0
131
cecchi_sindaco
Cecchi sindaco Marino
Le reazioni all’elezioni a sindaco del Comune di Marino Laziale di Stefano Cecchi che supera al ballottaggio l’ex sindaco Carlo Colizza
ELEZIONI A MARINO, BRUOGNOLO (LEGA): AUGURI DI BUON LAVORO AL SINDACO STEFANO CECCHI
“Mi congratulo con il  nuovo sindaco di Marino Stefano Cecchi per aver condotto una campagna elettorale all’insegna del fair play, ricca di idee e contenuti, frutto del suo costante impegno sul territorio. A lui va il mio ringraziamento e il mio augurio di buon lavoro.
Un altro grazie va al coordinatore locale, ai membri del direttivo , ai candidati e agli elettori della Lega che si sono spesi per un risultato straordinario. La Lega sarà rappresentata a Palazzo Colonna da i consiglieri eletti Anna Martella, Eugenio Pisani, Paolo Esposto e Francesca Puliti. Per Marino si apre finalmente una stagione di speranza. Noi della Lega saremo a fianco del sindaco Cecchi per mettere in campo  quei progetti e quelle iniziative attese da tutti i cittadini di Marino. Così in una nota Tony Bruognolo Segretario politico della Lega provincia Roma Sud.
Marino, Cangemi (Lega) “Congratulazioni e buon lavoro a Stefano Cecchi”

“Congratulazioni a Stefano Cecchi, eletto sindaco di Marino. Il compito cui è chiamato a far fronte è oneroso, ma la sua competenza e la sua abnegazione saranno un valore importante per la guida della città. A lui i miei migliori auguri di buon lavoro”

E’ quanto dichiara il vicepresidente del consiglio regionale del Lazio e consigliere Lega, Giuseppe Emanuele Cangemi

Comunali, Palozzi: “Buon lavoro a neo sindaco di Marino Stefano Cecchi”

“Voglio rivolgere le mie più sincere congratulazioni a Stefano Cecchi, eletto nuovo sindaco di Marino al secondo turno delle elezioni amministrative. Un risultato importante che dimostra il suo valore che del resto aveva già dimostrato ricoprendo con competenza ruoli istituzionali di rilievo durante le mie due sindacature a Palazzo Colonna. A Stefano rivolgo i miei più sentiti auguri di buon lavoro per il bene della nostra Marino. Sono convinto che un sindaco di centrodestra sia la cosa migliore che potesse capitare alla nostra città.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio ed ex sindaco di Marino, Adriano Palozzi.

 

Print Friendly, PDF & Email