Sts, interrogazione di Fiasco e Travaglini su Nardecchia

Sts Azienda Speciale, l'interrogazione di Mirko Fiasco di Frascati Futura e di Gianluca Travaglini di E Ora Frascati su Marco Nardecchia

0
1391
comunefrascati
Comune di Frascati

Ecco l’interrogazione del Capogruppo di Frascati Futura/Territorio Protagonista (Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia) Mirko Fiasco e il Presidente del Gruppo Consiliare di E Ora Frascati Gianluca Travaglini a seguito di un articolo su Tusciaweb su “opacità su tematiche di contabilità presso il Comune di Montalto di Castro” che coinvolgerebbero “Marco Nardecchia”, che attualmente presterebbe opera professionale presso l’Sts Azienda Speciale con il ruolo di consulente.

Ecco il testo:

“Presso la testata Online “Tusciaweb”, si legge un articolo del 15 Giugno 2014, attinente opacità su tematiche di contabilità presso il Comune di Montalto di Castro.

Tra i soggetti citati, si legge il nome di “Marco Nardecchia”. Il medesimo nominativo, sembrerebbe prestare professionalmente come consulente presso la Sts Azienda Speciale.

E’ un caso di omonomia o il soggetto è il medesimo figurare nell’articolo?

Quale ruolo ricopre all’interno della Sts Azienda Speciale?

Le prestazioni professionali, vengono pagate dalla Sts Azienda Speciale al medesimo soggetto  o la Sts Azienda Speciale, effettua pagamenti presso una Società esterna ed il soggetto è un dipendente della Società esterna?

Quale Società?”

Print Friendly, PDF & Email