Subiaco piange l’improvvisa scomparsa del sindaco Domenico Petrini

Il cordoglio unanime della politica per la perdita del trentottenne Primo Cittadino della città sublacense

0
130
Domenico Petrini
Domenico Petrini

Il cordoglio unanime della politica per la perdita del trentottenne Primo Cittadino della città sublacense

Regione Lazio, Bertucci: “Un grande dolore la scomparsa del sindaco di Subiaco Domenico Petrini”

“L’improvvisa morte di Domenico Petrini, sindaco di Subiaco, mi addolora profondamente: un primo cittadino che è stato in questi anni punto di riferimento per i suoi cittadini e per l’intero territorio. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a tutta la popolazione della città: profonda vicinanza per un lutto così grande”, così in una nota Marco Bertucci, Presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio.

IL CORDOGLIO DI COLDIRETTI LAZIO PER LA SCOPARSA DEL SINDACO DI SUBIACO

“A nome mio e di tutta la Coldiretti Lazio, esprimo profondo cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa del sindaco di Subiaco, Domenico Petrini”. Così il presidente di Coldiretti Lazio, David Granieri. 

“Una grave perdita che mi addolora profondamente. Ho avuto modo di confrontarmi con lui e di conoscere la passione per il suo lavoro. Mancherà a tutti noi. La mia vicinanza all’intera comunità di Subiaco, che ha sempre rappresentato con grande orgoglio e dedizione e naturalmente alla sua famiglia, attorno alla quale ci stringiamo per esprimere la nostra vicinanza in questo momento così doloroso”.

Cordoglio Sindaco per scomparsa Sindaco Petrini

“È dura trovare le parole in questo momento. Sei sempre stato disponibile, mi hai aiutato, sostenendomi e supportandomi, dalla campagna elettorale a quando siamo diventati colleghi ed anche dopo con i tuoi sempre preziosi e sinceri consigli. Sabato abbiamo riso insieme, mi raccontavi la soddisfazione di aver ottenuto il riconoscimento per la TUA Subiaco di Capitale italiana del libro. Non avrei mai creduto che salutandoti ti stavo abbracciando per l’ultima volta. Vorrei ringraziarti ancora per la tua sincera generosità.
Partecipo al dolore di tua moglie , dei tuoi Cari e di tutta la Comunità di Subiaco per la quale hai dato tutto te stesso. Addio Domenico”. Lo dichiara il sindaco di Tivoli Marco Innocenzi.

M5S LAZIO: “PROFONDO CORDOGLIO PER SCOMPARSA SINDACO DOMENICO PETRINI”

“Esprimiamo il nostro più profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa del giovane sindaco di Subiaco, Domenico Petrini. In questo momento di grande dolore, ci uniamo al lutto della famiglia, degli amici e di tutta la comunità sublacense e rivolgiamo loro il nostro più sincero abbraccio”. Lo dichiara in una nota il Movimento 5 Stella Lazio.

La Città metropolitana di Roma Capitale: “In ricordo di Domenico Petrini”

“La Città metropolitana di Roma Capitale si stringe al dolore della comunità del Comune di Subiaco e di quella del territorio metropolitano per la perdita improvvisa del Sindaco Domenico Petrini. Le più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari.”
La nota della Città metropolitana di Roma Capitale” Lo rende noto l’Ufficio Stampa della Città metropolitana di Roma Capitale.

Morte Sindaco Subiaco – Leodori (PD): “Cordoglio per la scomparsa del sindaco di Subiaco, Domenico Petrini”

A nome del Partito Democratico regionale del Lazio, esprimo profondo cordoglio per la scomparsa di Domenico Petrini, sindaco di Subiaco. Una figura di grande valore umano e istituzionale, che ha dedicato la sua vita al servizio della comunità. Alla sua famiglia, agli amici e all’intera città di Subiaco giunga il nostro abbraccio più sincero. “ così in una nota il Segretario Regionale del PD Lazio, Daniele Leodori