Velletri ricorda Alberto Floriani

Nel diario di venerdì 24 aprile di Orlando Pocci il ricordo dell'89enne veliterno e l'annuncio di un nuovo caso e di 2 guarigioni

0
576
bollettino_23_aprile_velletri
Bollettino 23 Aprile Velletri

Nel diario di venerdì 24 aprile di Orlando Pocci il ricordo dell’89enne veliterno e l’annuncio di un nuovo caso e di 2 guarigioni:

“Venerdì 24 aprile 2020

Nel rapporto quotidiano la ASL giovedì 23 aprile ha comunicato il decesso di Alberto Floriani di 89 anni che era ricoverato all’Ospedale dei Castelli, esprimo alla famiglia le condoglianze della Città di Velletri. L’andamento dell’epidemia fa registrare una persona positiva e si registrano anche due guarigioni, nella tabella che segue viene riepilogato il dettaglio.

bollettino_23_aprile_velletri
Bollettino 23 Aprile Velletri

Sabato 25 aprile si celebra il 75° Anniversario della Liberazione che ricorderemo in modo differente dalla tradizione, sarò davanti all’Altare della Patria alle ore 10:30 per deporre una corona in modo solenne. Su disposizione del Prefetto la partecipazione alla manifestazione è consentita alle sole associazioni combattentistiche e partigiane che potranno essere presenti con un rappresentante per ogni organizzazione. Invito tutti a partecipare idealmente alla cerimonia che sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina del Comune di Velletri. Da lunedì 27 inizia il pagamento delle pensioni di aprile che saranno scaglionate in base al nome: i cognomi dalla A alla B lunedì 27 aprile; dalla C alla D martedì 28 aprile; dalla E alla K mercoledì 29 aprile; dalla L alla P giovedì 30 aprile; dalla Q alla Z sabato mattina 2 maggio. Chiedo di seguire attentamente le indicazioni e di non creare inutili assembramenti. Ricordo a tutti che sabato e domenica è necessario restare a casa, i negozi saranno chiusi e potenzieremo i controlli come è stato fatto durante le feste pasquali”. Scrive il sindaco di Velletri.

Print Friendly, PDF & Email