Volley, i risultati delle società dei Castelli Romani

0
1029
volley
Pallone da volley
volley
Pallone da volley

Lo scorso week end si è giocata la 12° giornata dei campionati di pallavolo nazionali serie b e regionali maschili e femminili. Questo il bilancio delle squadre dei castelli romani impegnate nei vari campionati.

Serie B maschile girone g: occasione sfumata di fare un passo in avanti per i ragazzi del Libertas Genzano.

Il Vesuvio, prima del match un punto in classifica come la formazione romana, espugna il campo “nemico” vincendo al tie break per 3 a 2, lasciando così all’ultimo posto in solitaria proprio la formazione genzanese.

Serie B femminile girone g: sconfitta da pronostico per le ragazze di Frascati che perdono 3 a 0 a domicilio contro la seconda della classe Cave e rimangono ultimi in classifica a quota 3 punti in compagnia dell’Oristano.

Serie C femminile girone b: sconfitta 3 a 0 anche per le ragazze di Marino che non possono fare nulla davanti alla quarta della classifica All Volley.

Nonostante la sesta sconfitta in campionato, i 19 punti che valgono al momento l’ottava posizione, lasciano il Marino in una situazione molto tranquilla e lontana dalla zona playout.

Serie C maschile girone a: vittoria in trasferta per 3 a 1 per il Velletri che grazie al successo sul Ripivolley sale al 9° posto in classifica a quota 16 punti.              .

Sconfitta casalinga invece per il V.s.g Gaetano Genzano che cede per 3 a 1 al Cdp-Ives rimanendo così all’ottavo posto della classifica a 19 punti.

Serie D femminile girone d: l’Asd Libertas Genzano vince sul campo di Sant’Elia per 3 a 2, ma complice la vittoria 3 a 0 in trasferta dell’Aprilia sul campo del Volley Club Frascati (1 punto, ultimo in classifica) perde la prima posizione in classifica.

Lo Sporting Pavona si aggiudica per 3 a 0 il derby contro il Rosavolley Velletri andando a quota 27 punti e mantenendo così la quarta piazza in classifica.

Mentre le ragazze veliterne rimangono a quota in 12° posizione e 7 punti in classifica.

Città di Frascati vince 3 a 0 in casa del Ihf Volley G2 salendo a quota 16 punti mantenendo la nona piazza in classifica.

Infine Albano perde 3 a 0 in casa del Cus Cassino Atina rimanendo così’ a quota 8 punti e undicesimo posto in classifica.

Serie D maschile girone b: Sconfitte rispettivamente per 3 a 0 del Marino in casa dello Sporting Faiti e 3 a 1 dell’Albano in casa del Nfa Saet.

Con le due sconfitte Albano rimane a 12 punti e decimo posto in classifica, mentre Marino rimane a quota 8 punti e 13° posto in classifica.

Print Friendly, PDF & Email