Wrestling Live Show un successo per Rocca di Papa

0
1480
wrestling live show
Wrestling Live Show

wrestling live show
Wrestling Live Show

Oltre duecento  bambini e settecento persone circa hanno preso parte nel Piazzale della Funicolare di Rocca di Papa alla serata del 21 Luglio 2013, dove insieme al Delegato allo Sport Antonio Gentili, la RWA Wrestling e la AICS Roma nonostante un meteo avverso siamo riusciti per la prima volta ai Castelli Romani a far andare in scena uno spettacolo di Wrestling dal Vivo e all’aperto. Sketch divertenti e tanta partecipazione hanno animato l’evento. Tantissime le foto scattate dai ”lottatori” con i fan più piccoli andate avanti sino a tarda notte.

Il commento del Presidente della Frusley Sp Gennaro Draicchio:
”Non mi resta che ringraziare tutti per la preziosa collaborazione! E stata una vera impresa! il meteo non ci ha aiutato ma alla fine, gli occhi, i sorrisi e le espressioni dei tantissimi bambini accorsi ci ha premiato e riempito di gioia! A Rocca di Papa, se si coinvolgono tutti e si fanno cose con un po’ di qualità, il successo è sempre garantito.”

Fondamentale è stato il supporto di tutte le associazioni che hanno partecipato, in particolare un ringraziamento al gruppo Ribbelli Bikers, con le loro moto, sono stati una vera emozione! Alla Pro Loco Città di Rocca di Papa per il supporto audio, a Paolo Valbonesi, Assunta Serafini, Michela Emili e Fabrizio Giusti ed a tutti i volontari che si sono prodigati nella realizzazione dell’evento.

Infine la Frusley SP tiene a precisare che per la manifestazione non è stato utilizzato alcun contributo pubblico, questa come tutte le nostre manifestazioni godono del patrocinio gratuito dei comuni che ci ospitano e vengono realizzata con la passione ed il supporto dei nostri sostenitori.