18, 19 e 20 dicembre, raccolta alimentare a Colonna

0
1167
natalesolidarietacolonna
Natale solidarietà a Colonna
natalesolidarietacolonna
Natale solidarietà a Colonna

Iniziativa Natale di Solidarietà, la raccolta alimentare che questo fine settimana (dal 18 al 20 dicembre 2015 ndr) si svolgerà a Colonna, per aiutare le famiglie in difficoltà egli ospiti della “Casa della Letizia” di Zagarolo.

Un piccolo gesto di solidarietà, per donare un po’ di serenità, almeno a Natale, a coloro che si trovano in difficoltà.

È con questi presupposti che il Comune di Colonna (Politiche Sociali e Pari opportunità) in collaborazione con l’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo e le Suore Figlie della Divina Provvidenza, ha organizzato Natale di Solidarietà, una raccolta alimentare per aiutare le famiglie di Colonna in difficoltà e gli ospiti della “Casa della Letizia” di Zagarolo.

L’appuntamento è per questo fine settimana: venerdì 18, sabato 19 e domenica 20, dalle 10 alle 17 nella sede dell’ANC (Associazione Nazionale Carabinieri) a Piazza Vittorio Emanuele II di Colonna, dove dalle 10 alle 17, i volontari aiuteranno nella raccolta degli alimenti donati.

Ogni contributo è ben accetto, ma si ricorda che per garantire la consegna di alimenti in buono stato ai destinatari, occorre consegnare cibi non deperibili, cioè quelli che possono essere conservati anche fuori dal frigorifero.

Tutti sono invitati a partecipare, anzi è cosa assai gradita espandere l’invito” così l’ufficio stampa del Comune di Colonna.

Print Friendly, PDF & Email