Assolto Bruno Astorre

Anche il Governatore del Lazio e Segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti commenta l'assoluzione del Senatore Bruno Astorre.

0
759
astorre
Il Senatore Bruno Astorre del Partito Democratico
“ASSOLTO PERCHE’ IL FATTO NON SUSSISTE
Il Tribunale di Velletri ha disposto oggi la piena assoluzione, perché il fatto non sussiste, nel processo che mi vedeva imputato con l’accusa di truffa. Una sentenza che arriva dopo quasi otto anni tra indagini e processo, e che dimostra pienamente la correttezza del mio
operato come vice presidente del Consiglio Regionale del Lazio, tra il 2010 e il 2013.
Un ringraziamento va all’avvocato Alicia Mejia Fritsch per le sue ponderate scelte processuali, nonché a tutte quelle persone che in questi anni non mi hanno mai fatto mancare il loro pieno sostegno”. Lo annuncia sui social il Senatore Astorre.

GIUSTIZIA; ZINGARETTI: “ASSOLUZIONE ASTORRE BELLA NOTIZIA”

“L’assoluzione di Astorre da parte del Tribunale di Velletri è una bella notizia. Personalmente mai avuto dubbi  ma ora anche la sentenza conferma dopo anni di iter processuale che il fatto non sussiste. A Bruno mando un grandissimo abbraccio”. Lo dichiara in una nota il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Marino, Venanzoni: “Felice per assoluzione Astorre e Ponzo, mai dubitato sulla loro integrità morale”

“Sono stati giorni di sentenze importanti! Finalmente la giustizia ha assolto tredici ex consiglieri regionali dalle accuse, rivelatesi prive di fondamento. Sono particolarmente felice per il Senatore Bruno Astorre e Carlo Umberto Ponzo. Due uomini dall’indiscutibile rettitudine e integrità morale nel loro operato di amministratori pubblici, sui quali non ho mai dubitato. La giustizia  ha fatto chiarezza in entrambi i casi, anche se in maniera ancora troppo lenta,  e ridato la serenità ai diretti interessati e alle loro famiglie.

Un abbraccio grande a Bruno Astorre e Carlo Ponzo!”. Lo scrive in una nota il candidato sindaco del centrosinistra a Marino, Gianfranco Venanzoni.