A Frascati circolo unico di Fratelli d’Italia

Salvitti: "Nell'unico Circolo Territoriale di Frascati denominato Vesprini, confluiscono gli iscritti dell'altro circolo denominato Giorgia Meloni"

0
207
fdi_frascati
Fdi Frascati

“In virtù dell’incarico conferitomi dal presidente provinciale Onorevole Marco Silvestroni, si comunica la unificazione dei circoli frascatani di Fratelli d’Italia. Pertanto nell’unico Circolo Territoriale di Frascati denominato Vesprini, confluiscono gli iscritti dell’altro circolo denominato Giorgia Meloni come indicato nel regolamento Nazionale adesioni Fratelli d Italia.

La fusione dei due circoli ha una valenza politica importante, oltre che sull’aspetto organizzativo, darà a presto Fratelli d’Italia ulteriore compattezza tesa alla crescita del Partito sul territorio.

Tale aspetto consentirà di poter finalmente consolidare la forza di Fratelli d’Italia con l obiettivo di creare un programma di sviluppo amministrativo, che possa progettare la Frascati del futuro unitamente alle altre forze del centrodestra e dei movimenti civici o di tutti i moderati che intenderanno condividere questo percorso”. Lo dichiara Giorgio Salvitti, dirigente provinciale di Fdi e commissario del partito di Giorgia Meloni a Frascati

“Quanto sopra si è reso possibile per il proficuo lavoro del Commissario Provinciale Giorgio Salvitti coadiuvato dal presidente del Consiglio Direttivo Avv. Igino Mancini con la collaborazione e condivisione di tutti i responsabili dei due Circoli”. Chiosa il Circolo Vesprini, unico Circolo di Fratelli d’Italia a Frascati.

Print Friendly, PDF & Email