A Marino il musical Frozen la Regina dei Ghiacci

Prosegue il Nataleinsieme 2019 a Marino Laziale con il Musical Frozen la Regina dei Ghiacci venerdì 3 gennaio alle ore 17

0
662
ice_crystal
Ice Crystal

C’è ancora una possibilità per i bambini di Marino di assistere al Musical FROZEN LA REGINA DEL GHIACCIO. Lo spettacolo è portato in scena  dalla Compagnia Il Cristallo Magico, composta da attori, ballerini e cantanti, per la Time Production di Roma, nell’ambito delle manifestazioni natalizie del Comune di Marino; doveva tenersi il 20 dicembre scorso ma, a causa delle avversità meteorologiche, è stato rinviato a venerdì 3 gennaio 2020 alle ore 17,00 sempre in piazza San Barnaba. Reduce dai successi in Puglia, Abruzzo, Marche e Milano questo show incantato liberamente ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen e alla pellicola cinematografica del 2013 di Chris Buck e Jennifer Lee farà tappa a Marino per la gioia di grandi e piccini. Sarà uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro, sia per le scene recitate e cantate sia per le scenografie, progettate e ricostruite su video-wall con bellissimi effetti scenici. Un viaggio nel viaggio, insomma, che permetterà ai bambini e alla loro famiglie di rivivere il sogno nel mondo delle favole, grazie alle performance di attori e cantanti professionisti, che con le loro esibizioni musicali e recitate creeranno un’atmosfera magica e suggestiva.

GRANDE SUCCESSO di PUBBLICO e di PARTECIPAZIONE per lo SPETTACOLO MUSICALE FROZEN “La Regina del Ghiaccio”

4 gennaio h.12:25 – Alcune considerazioni dell’Assessora Ada Santamaita sul successo della rappresentazione teatrale “Frozen, la regina del ghiaccio” andata in scena la sera di venerdì 3 gennaio a Piazza S. Barnaba nel centro di Marino.

“Finalmente in scena lo spettacolo musicale Frozen “La Regina del Ghiaccio” a Marino centro p.zza S.Barnaba, oggi 3 gennaio, dopo essere stato rimandato causa avversitá metereologiche il 20 dicembre scorso. Messo in scena dalla Compagnia Il Cristallo Magico, composta da attori, cantanti e ballerini per la gioia dei grandi e dei bambini. “Lo spettacolo dal vivo, rappresenta da sempre, uno dei livelli più alti di comunicazione e di  aggregazione per un percorso socio-comunitario e l’Amministrazione comunale non poteva non far rivivere il mondo delle favole, soprattutto a chi con questo nuovo anno desidera un futuro migliore”. Dichiara l’Assessora del Comune di Marino Ada Santamaita.
Print Friendly, PDF & Email