Acquaspeed e Miss Italia al centro di Monte Compatri

0
1594
acquaspeed
Acquaspeed
acquaspeed
Acquaspeed

Ai Castelli Romani torna l’appuntamento più cool dell’estate: Acquaspeed, l’evento organizzato da CastelliExperience (http://www.castelliexperience.it/eventi/acquaspeed.asp)! Dal 24 al 26 luglio in Piazza Mastrofini, nel centro storico di Montecompatri (RM), uno scivolo ad acqua lungo oltre 50 metri e largo 3,5 metri, per dimenticare il caldo afoso e divertirsi con l’animazione di Keep Radio e, magari, conoscere la futura Miss Italia. Sabato 25 luglio, infatti, in piazzale Busnago, il comune ospita le selezioni regionali del più famoso concorso di bellezza.

Nella scorsa edizione Acquaspeed aveva riscosso un enorme successo di pubblico, facendo “scivolare” migliaia di persone di tutte le età. Quest’anno l’attrazione si presenta in una veste ancora migliore, con maggiori servizi per il confort di chi decide di regalarsi quest’avventura e sistemi di sicurezza sempre più perfezionati e all’avanguardia, grazie anche alla collaborazione con Urban River, partner ufficiale di CastelliExperience, che vanta un team giovane e dinamico con grandi competenze in ambito acquatico. Tra le novità, anche degli spogliatoi a disposizione degli utenti. Inoltre, da quest’anno la web radio Keep Radio intratterrà i presenti con musica e giochi. Previste anche la diretta radio, per condividere le emozioni con gli ascoltatori.

Orari di apertura

Venerdì dalle 14.30 alle 20.00

Sabato dalle 9.30 alle 20.00

Domenica dalle 9.30 alle 20.00

Prezzi:

1.50 ? discesa singola

5.00 ? quattro discese

10.00 ? dodici discese

20.00 ? ventisei discese

25.00 ? euro giornaliero, per discese illimitate

Tutti i biglietti, ad eccezione di quello giornaliero, possono essere utilizzati da più persone, condividendo le discese.

IN MEDIA RES COMUNICAZIONE SRL

Print Friendly, PDF & Email